Affittacamere la dolce sosta

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Martinsicuro, Via umbrata, 1
Responsabile: Riccardo Cesarini
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

L'affittacamere "LA DOLCE SOSTA" disposto in un ampio edificio interamente recintato, costruito nelle vicinanze dell'argine del torrente Vibrata, in località Villa Rosa di Martinsicuro, al confine del comune di Alba Adriatica, gode di una posizione vantaggiosa, a poche centinaia di metri dalla splendida spiaggia adriatica ed in prossimità di tutti i principali servizi quali, uscita autostradale, stazione ferroviaria, uffici pubblici, centri commerciali e ristorazione.

Le camere costruite recentemente sono dotate di bagno privato e di tutte le comodità ed arredate con raffinata eleganza. Le stesse, hanno vedute su un vasto parco che circonda l'edificio, caratterizzato da numerose piante di cedro e di palme.

Trascorrere la notte a "LA DOLCE SOSTA" sarà molto gradevole, ed il risveglio allietato dal cinguettio dei numerosi uccelli che popolano il parco, provocherà una piacevole sensazione di contatto con la natura in un contesto urbanizzato. La riservatezza, garantita da un ampio parcheggio all'interno della struttura, la sua ubicazione, unitamente alla professionalità ed alla cordialità della proprietà, conferiscono all'esercizio un ruolo di eccellenza nel suo settore.

L'affittacamere "LA DOLCE SOSTA" è un luogo ideale per vacanze, fine settimana e soggiorni di lavoro.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste